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Digital Advertising

I Metasearch attirano utenti attivamente alla ricerca di un hotel in una specifica zona, reindirizzandoli al tuo sito web per la prenotazione. Google Hotel Ads rappresenta il metasearch più diffuso, offrendo ampia visibilità su tutto l'ecosistema Google, tra cui risultati organici, scheda My Business, Google Maps e Google Travel. Le campagne meta-search sono compatibili con tutti i CRS/Booking Engine Zucchetti Hospitality.

La comunicazione adeguata per l'individuo appropriato al momento opportuno.

FATTI TROVARE

COME LO FACCIAMO

Con le OTA che mirano a ottimizzare le loro entrate attraverso canali a pagamento e la conseguente diminuzione della visibilità organica, diventa essenziale implementare una strategia di digital advertising. Il tuo messaggio, per quanto potente e valido, potrebbe smarrirsi se non decidi di amplificarlo.

Noi, presso EmanuelWeb, offriamo la soluzione a questo problema. Sfruttiamo tutti i canali disponibili online per assicurarti non solo la conversione degli utenti già fidelizzati, ma anche l'intercettazione di potenziali nuovi clienti nei momenti cruciali del loro percorso online.

Il Search Advertising consente di raggiungere il potenziale ospite proprio nel momento in cui sta cercando un hotel nella tua area, attraverso un modello di tipo Pay Per Click (PPC). Progettiamo una serie di annunci mirati a gruppi di parole chiave rilevanti per l'utente, garantendo la visualizzazione di contenuti pertinenti alla sua ricerca. Ciascun annuncio è direzionato verso pagine specifiche del tuo sito (landing page), aumentando così le probabilità di conversione.

I social media consentono di capitalizzare la comprensione che si ha del cliente ideale, creando un pubblico personalizzato e veicolando messaggi coinvolgenti a coloro che hanno maggiori probabilità di diventare futuri ospiti. Attraverso piattaforme come Facebook, Instagram e LinkedIn, possiamo progettare campagne creative mirate a incoraggiare un numero maggiore di persone a scegliere la tua struttura per il loro soggiorno.

Il remarketing rappresenta una strategia efficace per consolidare la conversione di quegli ospiti che già sono a conoscenza dell'hotel. Questa tecnica si basa su annunci che accompagnano l'utente durante la sua navigazione, utilizzando banner di campagne display su Google e sulle piattaforme del gruppo Meta (Facebook e Instagram). Attraverso il remarketing, suddividiamo gli utenti in base alla loro interazione con il tuo sito web, creando appositi gruppi di pubblico a cui indirizziamo successivamente annunci mirati.

Le campagne Display consentono di posizionare banner su pagine web specifiche, mirando a mostrare i tuoi annunci ai potenziali clienti in contesti favorevoli alla conversione. Attraverso il targeting contestuale o il remarketing, i tuoi annunci saranno visualizzati a pubblici altamente profilati. Questi segmenti di pubblico sono costruiti considerando fattori come dati demografici, interessi, preferenze e pubblici simili.

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